• FEFE' raddoppia!


• FEFE' dimezza!

• FEFE' non cambia!


Fefè raddoppia l’offerta.

Dal 7 dic. 2010 Fefè a pranzo fa trattoria dalle 12:30 alle 15:00. I clienti l’hanno sempre richiesto, gli chef l’hanno sempre desiderato.

Da 20 anni Fefè è il riferimento per chi desidera mangiare il pescato del golfo in maniera rispettosa del prodotto e della tradizione.

Ma mai in 20 anni, avevate avuto il piacere di mangiare un ruoto di pasta al forno o un ragù di carne preparati con la stessa, inalterata filosofia.


Fefè dimezza i prezzi.

A pranzo Fefè propone un menù fisso a 20 € senza coperto e servizio, comprensivo di acqua minerale.
L’idea è quella di preparare menù tradizionali della cucina napoletana. Un po’ come spostare una trattoria del Centro Storico sul mare di Bacoli o, come preferiamo immaginare, ‘o mare che trase dint’o vico!


Fefè non cambia.

Né il rapporto con la qualità, né col cliente, né con il prodotto. La differenza sarà nel ricercare e realizzare le 1000 scuole di pensiero che fanno grandi i piatti della cucina napoletana di trattoria.

La qualità degli ingredienti di base, gli oli extravergini, i prodotti a km zero e di agricoltura integrata, il vino della casa, ottima Falanghina dei Campi Flegrei, rimangono gli stessi sia a pranzo alla trattoria Fefè che a cena, al ristorante Fefè.

I suoni del mare, i grandi gesti del cielo, i profumi, le atmosfere, le magic hours che illuminano il Capo di Miseno, non sono cambiate e continuano a far brillare con i loro riflessi, i nostri piatti.

 

chiudi pagina