C’è poco da dire, Fefè vale sempre una visita.C'è poco da dire, Fefè vale sempre una visita. Questa volta l'occasione è stata il ritorno di una coppia di carissimi amici per le feste di Natale: il pranzo è stato un'oasi di pace, i tavolini all'aperto con vista su capo Miseno che godevano di un mite sole invernale e del rilassante rumore di risacca della vicina spiaggetta. Ottimi e fantasiosi gli antipasti, irrinunciabile la genovese di polpo (delicata che non ci si crede), ma abbiamo scoperto anche uno strepitoso risotto agli agrumi con gambero crudo abbattuto.
Coccolati dal rumore delle onde e delle barcheLocation d'incanto, sembra che il tempo si sia fermato, coccolati dal rumore delle onde e delle barche. Servizio gentile e sempre attento alle esigenze del cliente. Primo piatto, casarecce cozze e zucchine, da standing ovation per bontà e con una menzione speciale alla cottura, semplicemente perfetta. Alici impanate e fritte in maniera eccellente, nella loro semplicità tutto il sapore del mare. Vino della casa delicato e molto bilanciato. Infine il dolce fresco e molto ben fatto. Il tutto per un prezzo più che giusto per qualità e quantità. Consigliatissimo.
Il piacere di mangiare a due metri dal mareIl piacere di mangiare a due metri dal mare... I piatti sono ricercati ed equilibrati. Menù a base di pesce Consiglio i cinque assaggi di antipasto, genovese di polpo, ombrina scottata... Prezzo giusto, personale molto cordiale.